eVALO: nuove offerte per gli specialisti

Con due nuove offerte, il tool online eVALO si rivolge ora esplicitamente anche agli specialisti.

In pochi passi eVALO calcola il consumo di energia at­tuale dell’edificio indicando gli interventi di risana­mento che presentano il maggiore potenziale di rispar­mio energetico – dalla coibentazione all’impianto solare, passando per l’impianto di riscaldamento. Allo stesso tempo, il tool calcola in modo semplice i costi e i possibili risparmi fiscali conseguibili.

Integrazione nel sito web dell’impresa

Ora eVALO ha ampliato la propria offerta esplicita­mente per gli addetti ai lavori: con una licenza di eVALO Direct, le imprese possono ora integrare il cal­colatore di consumo energetico di eVALO diretta­mente nel proprio sito web aziendale. Possono anche inserire i prezzi da loro praticati nello specifico campo di specializzazione. L’impresa specializzata riceve quindi i dati elettronici dei visitatori del sito web (lead) e può contattare direttamente le persone interessate.

Presenza professionale

È interessante anche la nuova offerta eVALO Consult. I servizi a essa associati supportano le imprese nel pre­sentarsi in modo professionale e orientato al cliente. Il rapporto di risanamento completo di eVALO Consult fornisce informazioni su opportunità, punti deboli, costi di risanamento e possibili risparmi energetici di un progetto di risanamento. Le imprese possono ora apporre il proprio logo sul rapporto.

Siete interessati? Approfittate delle offerte eVALO Direct ed eVALO Consult e diventate partner specializzato.

Bild: Freepik.com